Disbrigo pratiche

Il personale discreto, qualificato e preciso si occupa nello specifico di:

compilazione della denuncia di morte;
consegna del certificato presso l’Ufficio di Stato Civile del comune;
reperimento della scheda di morte compilata dal medico;
certificazioni sanitarie;
permessi speciali per il trasporto della salma;
permessi cimiteriali e per cremazioni.

Con l’efficienza e la discrezione che da sempre la contraddistinguono, l’agenzia onoranze funebri Cattolica è in grado di assolvere ad ogni incombenza di carattere burocratico nel momento della scomparsa di una persona.
I professionisti dell'agenzia funebre si occuperanno dell’apertura della pratica di decesso, presentando la carta d'identità del defunto agli uffici di competenza, occupandosi altresì della richiesta delle autorizzazioni per la tumulazione, il trasferimento della salma e la cremazione. 

In caso di morte in ambiente domestico, sarà nostro compito avvisare il medico di famiglia per la compilazione del documento di avvenuto decesso. Infine, ci occuperemo dell’adempimento delle pratiche funerarie e cimiteriali relative all’espletamento della cerimonia, all'esecuzione dell'inumazione, tumulazione o cremazione. 
 
In questo modo i familiari del defunto sono certi che il rito può svolgersi in piena regolarità e sono sollevati da compiti che risultano gravosi in un momento di così intimo dolore. 

Contattate subito l’agenzia per servizi completi di pratiche funerarie.

Contattaci
Siamo disponibili h24

Grazie, il suo messaggio è stato ricevuto correttamente!

Errore, inserire i dati in modo corretto!